Newbanner100
logo galvi   Messa
Stampa

AQUILOTTI, brutta sorpresa

on .

Aquilotti2Dopo due uscite positive, i Blues non riescono a gestire la velocità dei pari età di Rho e incappano in una sconfitta.
Partita mai in controllo, sempre a inseguire i padroni di casa in giro per il campo e troppo poca attenzione nelle rimesse. 
Salvo qualche momento di lucidità, dove abbiamo fatto vedere anche delle ottime cose e sfortunatamente a volte non realizzate, il resto della partita è sottotono. Peccato perchè avremmo potuto giocarcela in modo diverso e, a prescindere dalla vittoria o sconfitta, fare comunque una più bella figura.
Bicchiere mezzo pieno insomma, ora l'obbiettivo è godersi le vacanze di Natale e prepararsi all'anno nuovo con più grinta e voglia di migliorare.
 
San Carlo Rho - CAP:  16-8 (6-4)(10-4)(13-8)(8-5)(10-8)(0-9)
 
Prossimo appuntamento, il torneo di Bellaria/Igea Marina dal 28 al 30 Dicembre.
Nel frattempo, buon Natale a tutti dai "non più tanto piccoli" del CAP 2007
Stampa

PROMO F, seconda sconfitta stagionale

on .

Promo-1MbSeconda sconfitta stagionale per le ragazze di coach Angelo Ventura contro la capolista Arcore ancora imbattuta. Le Lissonesi partono determinate spinte da una grande Castelli, ma fin dai primi minuti risulta evidente la supremazia sotto canestro delle avversarie. Il primo quarto si chiude 11-9, ma nel secondo le nostre cominciano a subire l'aggressività di Arcore, complice un arbitraggio distratto e confusionario che fischia poco e spesso a caso. Si va all'intervallo lungo sotto di 5 (23 a 28), troppi errori in fase di realizzazione e almeno 5 evidenti falli non fischiati. Il terzo quarto è bello e combattuto: Romano' sale in cattedra, recupera palloni e segna con più continuità, vinciamo il quarto di un punto, ma le nostre sono cariche di falli e i due centri di Arcore spadroneggiano sotto canestro. Un disastroso ultimo quarto in fase realizzativa ci condanna al secondo referto giallo. Ora archiviato il 2017 bisogna mettercela tutta per tenere almeno il secondo posto in classifica per passare alla fase successiva.
 
AP Galvi Lissone - Prosport Arcore 39 - 48 (11-9/23-28/37-41) 
 
Castelli 9, Urbani, Maniezzi, E. Chiappelli 7, Romano' 9, Pensabene, Guidi 5, Travostino, Fagiani, Parma 3, S. Chiappelli 6, Arosio.
Coach Angelo Ventura, assistente Veronica Riva.   
Stampa

AQUILOTTI, vincitori sofferenti

on .

Aquilotti1Seconda giornata di campionato per i piccoli Falchi del CAP, tra le mura amiche ospitiamo nuovamente l'Osal Novate e, come già successo due settimane fa, portiamo a casa la vittoria.
Tuttavia, rispetto alla prima uscita le due squadre viste in campo questo pomeriggio sono decisamente diverse. Ampie rotazioni e qualche test per entrambi gli allenatori hanno fatto si che la partita diventasse molto combattuta e tirata su tutti e sei i quarti di gioco.
Stampa

FESTA DI NATALE MINIBASKET

on .

Festa-di-Natale-MinibasketVi aspettiamo, TUTTI, il 17 Dicembre 2017 presso il Palafermi in via E. Fermi a Lissone dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

A voi piccoli atleti e ai vostri genitori chiediamo tre piccole cose:

1.      Un dolce, una torta, un panettone, una bibita, un sacchetto di patatine, un pacchetto di biscotti, quello che volete portare da fare assaggiare ai vostri compagni di squadra; perché il buffet finale sia piacevole e abbondante;

2.      Un piccolo pensiero, un giocattolo, un libro, quello che volete, da donare ad A.B.I.O., l’associazione che si occupa dei bambini in ospedale, per regalare un sorriso un momento di divertimento anche a loro; è il quinto anno che facciamo tale iniziativa; tantissimi sono stati negli anni passati i vostri doni consegnati con lo stupore dei membri dell’associazione per la vostra generosità; solo un’attenzione: il dono deve essere NUOVO, non accettano giochi usati; incartatelo, regalerete anche un momento di sorpresa ai piccoli in ospedale;

3.      Venite, partecipate.

 

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo