bannertestata 1
Stampa

U20 ECC., MONTAGNE RUSSE PER LA COCOON

on .

Avete presente le montagne russe? Quando salgono talmente in alto che sai che prima o poi scenderai in picchiata? Ecco, la partita della Cocoon di coach Mazzali è più o meno questa. Partenza fulminea, black out completo. Ma nel momento più difficile il cuore apiellino è venuto fuori, per una vittoria che mantiene vive le speranze qualificazione, visto anche qualche passo falso di Erba (con cui però abbiamo uno 0-2 negli scontri diretti). I biancoblu ci proveranno sino alla fine, perchè le montagne russo mettono un po' di paura, ma alla fine sono divertimento e adrenalina pura!
Stampa

U20 ECC., COCOON BEFFATA NEL FINALE A ERBA

on .

Inizi in sordina, con qualche scoria natalizia ancora in corpo. Vai avanti e controlli partita. Smetti di giocare e gli avversari con più fame mettono la testa avanti. Poi riacciuffi la partita in maniera incredibile, ma a 3" dalla fine te la vedi sfuggire di mano. Questo il riassunto della prima giornata di ritorno del campionato U20 di Eccellenza, dove la nostra Cocoon è uscita sconfitta dal campo di Le Bocce Erba, seconda testa di serie del girone. Il finale 60-58 per i lecchesi.
Stampa

U20 ECC., LA COCOON IN GIALLO A DESIO

on .

Sconfitta esterna per i giovani di coach Mazzali, sconfitti all'Aldo Moro dai padroni di casa dell'Aurora: partenza troppo soft per i biancoblu, che pagano il ritmo e l'intensità dei desiani. Nella seconda frazione invece la Cocoon si gioca ogni pallone con il giusto piglio. Finale: 67-54.
 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo