bannertestata 1
Stampa

COCOON Under 15, 6° POSTO ALLA 29esima COPPA ALBERTO GIOVE

on .

Finisce al sesto posto l'avventura dei giovani biancoblu alla Coppa Alberto Giove, tradizionale appuntamento monzese con le migliori formazioni del panorama lombardo e internazionale. I lissonesi perdono la finalina con UKS 7 Sopot di sole 4 lunghezze e confermano un torneo giocato ad altissimo livello, superando in classifica formazioni del calibro di Bernareggio, Olimpia Milano, Cernusco e Varese. I lissonesi hanno inoltre superato nel girone i forti lituani di Vilnius, giunti secondi dietro alla Pall. Cantù! 3a Blu Orobica, che ha battuto Urania. Dal 7 al 10 posto è classifica tutta italiana (Varese, Bernareggio, Cernusco e Milano), prima dei fanalini di coda Bamberg e KK Ilidza Sarajevo. Ottimo risultato quello della Cocoon, soprattutto per un tour de force (torneo di Pioltello, APL Off-season Stages - 5 giorni no stop sotto la guida di coach Frates - e la 3 giorni del Giove).
Stampa

U15, LA COCOON FINISCE SENZA MACCHIE

on .

Ultima partita del girone Gold per i giovani lissonesi, che chiudono imbattuti superando anche Urania (composta interamentamente da ragazzi del 2003) e già qualificata alla fase eliminatoria. 
Stampa

U15, LA COCOON NON RALLENTA MAI!

on .

Altra vittoria per i ragazzi di coach Corengia, che giocano una partita davvero convincente a Milano, ribaltando la prestazione dell’andata, doe avevano faticosamente in casa di soli 5 punti (40-35). Il risultato deriva da un’intensa difesa, che ha messo in seria difficoltà l’offensiva milanese, e da un attacco fluido nonostante delle statistiche non eccellenti. Finale 16-66! 
 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo