bannertestata 1
Stampa

U16 FEM., LA GALVI È ROSAAAA!

on .

Finalmente, all’ultima partita del girone di andata è arrivata la vittoria. Le nostre falchette e le ragazze di Milano Basket Stars si sono incrociate con entrambe uno 0 alla casella vittorie. Si è visto e si è percepito in campo. La paura di mantenere lo 0 è stato l’elemento principale della sfida. Le nostre hanno toccato con mano nei primi due quarti, le MBSsine hanno ceduto alla paura nel terzo e quarto quarto. Partita comunque intensa ma non bellissima.

Stampa

U16 FEM.: GALVI, SCONFITTA ONOREVOLE

on .

Peccato, davvero peccato. Buonissima prestazione delle nostre under 16 contro la seconda in classifica. Buonissimo terzo quarto, che deve essere punto di partenza per il resto del campionato a cominciare dall’ultima di andata contro Milano Basket Stars. Un bravo alle ragazze di Pioltello che nonostante il grande terzo tempo delle nostre sono riuscite a riprendere l’inerzia della partita e portare a casa una sofferta vittoria.

Stampa

U16 FEMM., GALVI ANCORA A SECCO

on .

Prosegue il travagliato cammino del gruppo under 16. In questi ultimi giorni hanno, ahi noi, infilato due sconfitte contro Crema e Carnate. È un vero peccato perché sono tutte partite nelle quali le nostre sembrano potersela giocare e poi spariscono dal campo. Terzo quarto che è diventato un’abitudine negativa: le ragazze restano negli spogliatoi a bere il te caldo. Urge scossa. Ora ci attendono due trasferte giocabili. Vediamo di interrompere la striscia.

 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo