Newbanner100
Stampa

U14, primo KO

on .

Sfida al vertice di girone la sfida tra Bernareggio e i nostri ragazzi: entrambe le formazioni imbattuto, ma con uno svantaggio psicologico per i nostri a causa degli score delle giornate precedenti.
Un avvio lento che al termine del primo quarto ci vede sotto 17 a 10. Ma prese le adeguate misure e soprattutto coraggio arriviamo a metà gara sopra con punteggio di 29 a 32. I padroni di casa rientrano dopo l'intervallo più determinati ribaltando la situazione e portando il parziale sul 55 a 44.
Bella reazione dei giovani apiellini che recuperano lo svantaggio mostrando un gran carattere; purtroppo il divario accumulato in precedenza è troppo ampio per essere recuperato e la partita finisce 65 a 62 per i padroni di casa.
A riprova della nostra buona prestazione riceviamo i complimenti dall'arbitro federale che rivolge lusinghiere parole al nostro coach.

Stampa

U14, ancora sugli scudi

on .

Nuovo successo per l'under 14 contro i "vicini" di Biassono. Parte in riserva la formazione di Santolini manifestando qualche distrazione di troppo nella prima metà del primo quarto (4-2). Dopo qualche strigliata ed un time out i blues tornano sui propri ritmi e allungano fino al +14 della prima sirena (18-4). Nulla possono i reds tentando di rintuzzare colpo su colpo con qualche canestro di buona fattura, ma subendo il ritmo incessante dei blues che si portano fino al 50-11 di metà gara. L'esito finale non lascia dubbi, i padroni di casa allungano fino al 109-25 finale. Prossimo impegno Sabato 18 Novembre nello scontro al vertice tra imbattute in quel di Bernareggio.
Stampa

U14, SECONDO SUCCESSO CASALINGO CONTRO VIMERCATE

on .

u14-vs usmate2Due su due nel girone di qualificazione per l'under 14 alla seocndo prava sul proprio campo.Questa volta gli ospiti erano i vicini della DiPO Vimercate reduci dalla prima sconfitta della stagione di misura contro i Masters Carate.La gara ha avuto un sostanziale eqilibrio nel primo periodo concluso in parità (16-16).I lissonesi incrementano ritmo e percentuali nel secondo quarto e grazie anche ad una difesa più attenta conquistano un margine di +9 a metà gara (37-28). Nella seconda parte del match i Blues mantengono un buon margine senza permettere agli ospiti di recuperare, la gara si chiude sul punteggio finale di 65-40. Prossima gara Sabato 28 sempre in casa contro i Masters Carate che vantano un record di 2 vittorie ed una sconfitta nell'ultima giornata contro Concorezzo.

Altri articoli...

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo