bannertestata 1
Stampa

U14, FINISCE LA CORSA DELLA COCOON

on .

Si chiude in modo piuttosto amaro la stagione dei nostri ragazzi, non riesce la rimonta e Pavia passa al PalaFarè vincendo una gara valevole per i quarti di Play Off regionali.Archiviato con successo il primo impegno di Play Off, i nostri ragazzi si trovano ad affrontare la seconda sfida da dentro o fuori. Ogni partita porta un avversario diverso e un modo di intendere e giocare la pallacanestro in modo diverso, questo vuol dire sorprese e quindi arrivare alla partita concentrati, può fare la differenza.

Stampa

U14, COCOON: SWEET SIXTEEN!

on .

L'aria si fa frizzante, l'ambiente è teso, sono arrivati i Playoff a Lissone. Primo turno di gare da dentro o fuori che ci vede lottare con Sanse Basket Cremona (5a BS). Prima della partita, come è solito fare in occasioni del genere ci si muove in anticipo e si cercano informazioni sugli avversari... sono grossi? come giocano? ci sono "fenomeni"?.

Stampa

U14 COCOON: FINALE COL GIALLO

on .

La terza sconfitta del girone gold arriva dopo una gara decisamente sottotono per i biancoblu. Mai veramente in partita i nostri pareggiano i conti nel secondo e nel quarto quarto. Per tutto il resto del match subiscono pesantemente la voglia e la maggior concentrazione dei padroni di casa, vincenti con merito per 72-45.

 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo