Newbanner100
Stampa

U18 Elite, terzo posto consolidato

on .

U18E-CusanoPenultimo turno  per i ragazzi di coach Brambilla che consolidano la terza piazza del girone A battendo Cusano, squadra che all'andata ci recuperò rischiando pure di vincere.
Dopo fasi  di studio dove gli ospiti segnano il primo canestro gli Apiellini si svegliano e accelerano e dopo un primo time out chiesto da Cusano sul 14-4 a sfavore concludono la prima frazione sul 23-9
La seconda frazione non si discosta molto dalla prima dove solo verso lo scadere del primo tempo ci facciamo recuperare il vantaggio accumulato di 20 punti andando all'intervallo con l'under 18 avanti 41-24
Il secondo tempo si gioca tenendo sotto controllo il risultato mantenendo quasi sempre un divario di 20 punti con ampie rotazioni dalla panchina: a cinque minuti dalla fine, i ragazzi di coach Lorenzo sul +28 smettono di giocare e segnare anche perchè Cusano non riesce mai a rendersi pericolosa e così lapartita termina 69 a 48 per la nostra under 18.
Ultimo turno in mura amiche sabato 10 febbraio 2018 alle ore 20 contro Basket Lecco. squadra che ahimè all'andata ci fece molto male.........e questa potrebbe essere veramente l'occasione di dimostrare che fu soltanto un incidente di percorso.......
 
AP Galvi Lissone - Csc Cusano 69-48 (23-9,18-15,14-11)
 
Sambruna 4, Leggiero 9, Orrico 1, Deserti 6, Marchisio 13, De Piccoli 13, Biscaldi 2, Costi 6, Molteni 5, Fornasari 5, Cavalletto ne, Bechis (cap) 5
Stampa

U18 Elite, a Cusano immediato riscatto

on .

U18Elite-cusanoLunedi 20 novembre si è disputato fuori casa il penultimo turno del girone di andata Girone A del campionato Under 18 elite per i ragazzi di coach Brambilla contro Csc Cusano, squadra ostica e sicura del recupero di due giocatori importanti da squalifica e infortunio.

Era importante ritornare a vincere: sia per il morale ma soprattutto perché l’accesso al Gold è ancora possibile: il referto rosa è arrivato . dopo aver sudato non poco.

Stampa

U18 Elite, primo stop stagionale

on .

U18Elite-bergamoLunedi 30 ottobre si è disputata a distanza di poco più di 48 ore dal vittorioso derby brianzolo   la terza partita per i ragazzi di coach Lorenzo contro Bergamo B14, squadra di Terno d’Isola a cui non è stata concessa la wild card per disputare il campionato di eccellenza.

Sulla carta il nostro avversario si presenta con  un roster il cui livello tecnico ma soprattutto fisico ci è nettamente superiore ma l’inizio dell’incontro è tutt’altro che in salita perché  i nostri ragazzi fanno della velocità l’arma vincente e pur sbagliando molto sotto canestro si arriva ad un +5 di vantaggio che però viene recuperato dagli ospiti: si chiude il primo quarto 17-16 per i padroni di casa.

 
   
GALVI
logo-new-Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo