2018 09 17-Banner100
Stampa

U14 TOP, superati gli ottavi di finale

on .

Ottavi di finale per l’U14 TOP contro la formazione di Desenzano, seconda classificata nel girone Gold di Brescia. Avvio di gara shock per i padroni di casa che nei primi minuti faticano a trovare canestro e concedono un parziale di 7-0 agli avversari. Col passare dei minuti Lissone si sblocca e grazie soprattutto alle conclusioni da fuori chiude il quarto sotto di un punto.

Nel secondo quarto la formazione di coach Corengia alza l’intensità difensiva, trovando così qualche contropiede che le permette di andare all’intervallo lungo sopra di cinque lunghezze.

Il secondo tempo è caratterizzato da continui allunghi da parte di Lissone, ma mai decisivi, Desenzano riesce sempre a rientrare, obbligando la squadra di casa a non abbassare mai la guardia. Negli ultimi minuti di gara finalmente Lissone fa lo strappo decisivo, vanificando così gli sforzi degli ospiti. Il punteggio finale dice 79-67 per la squadra di casa.

Vittoria meritata per l’U14 che accede così ai quarti di finale di settimana prossima contro la vincente tra Arese e Carate.

AP Galvi Lissone - Desenzano 79 - 67

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok