Newbanner100
Stampa

U13, una lunga e deliziosa trasferta

on .

2018-03-18-Under13Sabato pomeriggio impegnativo per i ragazzi lissonesi, ritrovo molto più presto del solito a causa della trasferta più lunga affrontata fino a questo momento in campionato.

Ospiti a Morbegno per la terza giornata di ritorno, i Blues mettono in scena una buona prestazione nei primi tre quarti. Un buon possesso palla e azioni corali, intervallate da discrete difese e qualche contropiede, ci permettono di gestire il ritmo partita per ben trenta minuti.

Gli avversari risulteranno parecchio in affanno contro la difesa lissonese e solo negli ultimi 10' di gara riescono a trovare il bandolo della matassa, provando dunque a scalfire la corazza Blues con diverse azioni veloci di contropiede.

La partita già dal secondo quarto risulta archiviata, peccato per l'atteggiamento degli ultimi 10' che ha un po' rovinato la serata.

In chiusura di giornata, i "piccoli" di casa APL si sono presi anche il lusso di uscire a cena per gustarsi i piatti tipici della zona. Unendo l'utile al dilettevole.

Facile vittoria che non deve offuscarci la mente in vista dei prossimi impegni, importantissimi, di campionato. 

Andiamo avanti con questa attenzione e grinta... un passo alla volta!

Morbegno - APL: 44-89 (12-21)(6-23)(11-25)(15-20)

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo