Newbanner100
Stampa

U13, tappa piemontese

on .

Trasferta domenicale per i "piccoli" lissonesi, dopo l'amichevole contro Brescia di settimana scorsa ci muoviamo in quel di Torino per affrontare un minitorneo.
 
Ospiti dell'Auxilium Torino presso il PalaRuffini, i nostri ragazzi faticano a ingranare e, forse appesantiti dall'ottimo pranzo, non riescono ad esprimere al meglio le proprie capacità.
Poco incisivi su entrambe le metà campo, solo nei minuti finali iniziamo a trovare il bandolo della matassa ma é troppo tardi, la frittata é fatta.
 
É stata una giornata lunga (per alcuni anche la gara di Serie A tra Torino e Milano) utile per fare squadra e migliorare l'affiatamento, peccato per i risultati ma la giornata storta capita a tutti.
 
AuxAcademy - AcademyLium: 36-17
AcademyLium - APL16-11
APL - AuxAcademy: 25-35
 
Stampa

U13, amichevole di lusso

on .

U13-gruppi mistiTra le mura amiche ospitiamo la Leonessa Brescia per una amichevole di fine girone di qualificazione. Partita che risulterà molto utile in vista del girone GOLD (composto per la maggiore da squadre bergamasche).
Alla fine dei cinque quarti sono gli ospiti che la sfangano e con un ottima partita di intensità difensiva e offensiva regolano la pratica lissonese. Per quanto riguarda i padroni di casa, il gioco dimostrato è di buon livello e possiamo dire di avere tenuto testa agli avversari in diversi tratti della partita. Tuttavia la differenza è stata fatta dal tipo di intensità e attenzione messa in ogni singola giocata, Brescia al momento molto più costante dei padroni di casa.
Usciamo comunque molto soddisfatti da questa partita amichevole e speriamo di trovare nei prossimi impegni (Auxilium Torino e Arese) degli avversari altrettanto tenaci come i bresciani, così da preparare al meglio la seconda fase di stagione regolare.
 
AP Galvi Lissone - Leonessa Brescia: 74-87 (13-24)(17-12)(13-14)(16-22)(15-19)
 
Stampa

U13, percorso pulito

on .

U13-costamasnagaUltima trasferta per i nostri Falchi e ultima vittoria che porta Lissone in cima alla classifica del girone di qualificazione.
Ospiti a Costamasnaga, i nostro ragazzi propongono una partita divertente che si scalda a fasi alterne, Solo il primo e terzo quarto regalano emozioni (0-20) (5-26), mentre le frazioni pari risultano più "complicate" per i Blues. (4-13)(12-18).
Costamasnaga chiude in crescendo, ma non basta ad arginare Lissone. Percorso netto nel girone di qualificazione, ora ci aspetta un periodo di pausa con allenamenti, amichevoli e tornei per preparare la seconda fase di campionato.
Avanti così e concentrazione a mille!!!
 
Costamasnaga - AP Galvi Lissone: 21-77 (0-20)(4-13)(5-26)(12-18)
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo