Newbanner100
Stampa

C GOLD, Galvi missione compiuta

on .

2018 04 28-CGoldAP Galvi Lissone vince Gara3 conquistando serie (2-1) e salvezza dopo il 1° turno di play out sul campo “neutro” di via Tarra (PalaFarè non disponibile per una contemporanea manifestazione della Ginnastica). La prossima stagione sarà quindi la 10° consecutiva in C Gold (ex C1) per la nostra società.

E’ stata una serie play out per i lissonesi tutta in salita. Nei 120 minuti i ragazzi di coach Bommartini sprecano il jolly del fattore a campo a proprio favore con Le Bocce Erba che vince meritatamente con il punteggio di 43-56. L’inizio da incubo (0-10 e 2-15 nei primi 7 minuti) comprometterà inevitabilmente la gara di Collini e compagni che litigano con il canestro senza mai più agguantare i comaschi in fuga con almeno 4 punti di margine. Tutt’altra musica in Gara 2 dove i lissonesi arrivano a Erba con chiara voglia di rivincita e giocano una gara attenta e determinata, supportata da un buon apporto offensivo e da una difesa compatta che, nonostante qualche sussulto negli ultimi 120 secondi, riuscirà a tenere sempre a debita distanza Erba. In Gara 3 tutto relativamente facile nonostante la drammaticità della partita sia davvero percettibile sin dalla palla a due: i lissonesi costruiscono però il successo punto su punto (15-6 nel Q3) e con dominio al rimbalzo per un finale in controllo con gli ospiti costretti ad alzare bandiera bianca. Per loro sarà necessario un secondo turno play out (contro Cerro Maggiore) per conquistare la salvezza. Nell’altro turno di Play Out, Gallarate e Manerbio si sfideranno per non retrocedere in C Silver.

Stampa

C GOLD, promemoria

on .

Ricordatevi che Sabato 28 Aprile alle ore 21.00 si disputerà Gara 3 ( la bella ) del 1° turno di Play Out tra AP Galvi Lissone e Le Bocce Erba presso la palestra di via TARRA - Lissone e non, come consuetudine, in via Caravaggio.
Vi aspettiamo numerosi per dare un fattivo supporto alla nostra squadra.
Forza bagai!!!!!!
Stampa

C GOLD, riportata la serie in parità

on .

2018 04 25-CGold

Vittoria importantissima per i lissonesi, che portano la serie sull’1-1 e si giocheranno la salvezza in casa, anche se sul parquet di via Tarra.

Partita sempre molto combattuta, con i biancoblu che tengono la testa avanti per 30’, controllando bene le fasi delicate del match.

Si decide tutto in gara 3 e, per la quarta volta nelle ultime due settimane, sarà AP Galvi Lissone contro Le Bocce Erba.

Forza ragazzi!

Tutti presenti sabato sera per sostenere i biancoblu, in via Tarra ore 21.00!

Le Bocce Erba - AP Galvi Lissone 54 - 63

 

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo