Newbanner100
logo galvi   Messa
Stampa

U18, brutto inizio nel Gold

on .

Under-18-BusnagoDopo più di un mese di stop finalmente inizia il girone GOLD MI1 e il nostro gruppo 2000-01 debutta sul campo di Fortitudo Busnago, vincitrice del suo girone.

L’inizio è subito in salita, i bianco blu creano discreti tiri ma con pessime percentuali sia dal campo che dalla lunetta, dove invece i padroni di casa si dimostrano infallibili, allungando in chiusura di quarto sul 19-8.

La sensazione è comunque di potercela giocare alla pari e in inizio di secondo quarto, alzando l’intensità difensiva e la velocità di esecuzione in attacco, rientriamo fino al 27-20 con cui andiamo negli spogliatoi.

Il terzo quarto però è tutto dei padroni di casa che ingabbiano il nostro attacco con una zona 3-2 molto chiusa in area, concedendoci molti facili tiri da 3 punti che realizziamo però ancora con pessime percentuali ma soprattutto costringendoci ad abbassare l’intensità, portando la partita sui binari da loro preferiti.

E’ netto il 22-9 con cui Busnago domina il quarto e mette le mani sul referto rosa, vani i tentativi di rientrare dei bianco blu nell’ultima frazione, che si chiude sul 64-42.

Certamente un brutto esordio per i biancoblu, che già da domani ricominceranno il lavoro in palestra in vista del secondo appuntamento (contro Bellusco, giovedì 18 gennaio in casa).

Nel girone GOLD non ci saranno incontri facili e atteggiamento, mentalità ed intensità dovranno essere totalmente differenti sia in partita che durante la settimana se vogliamo continuare a toglierci delle soddisfazioni.

 

Fortitudo Busnago - AP Cocoon Lissone 64-42

 

APL: Arienti 9, Villa 6, Girotto 5, Brigatti, Zaroli 4, Margarita, Zuccon 2, Sottini, Gavazzeni 2, Tagliabue 5, Patelli, D’ambrosio 2. All. Zappa

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo