Newbanner100
logo galvi   Messa
Stampa

U18, DUE SU DUE

on .

Giovedì sera al palafarè si è svolta la prima partita casalinga per i nostri Apiellini contro Cusano Milanino.
Inizio problematico per i nostri U18 che difendo bene ma attaccano in modo molto confuso, di fatto il primo quarto di gioco si conclude 9 a 8 per la squadra di casa.
Dopo l'inizio faticoso però nel secondo quarto i giocatori prendono fiducia e associano a una buona difesa un buon attacco e riescono con qualche buon contropiede a dare un distacco di 11 punti chiudendo il quarto 25 a 14 per i padroni di casa.
Dopo la pausa i nostri giocatori sono tutt'altro rispetto a quelli del primo quarto e attaccando molto bene, mettendoci soprattutto tanta corsa, rifilano agli avversari un parziale di 27 a 4 e concludono il 3^ quarto a +34.
Nell'ultimo quarto ,complice anche un po' di stanchezza, gli apiellini si addormentano facendo solo 9 punti e subendone 19: il parziale esterno chiude la partita sul 61-37. Seconda vittoria consecutiva per la cocoon che lunedi sarà impegnata sul campo di posal sesto in una sfida per il primo posto.

APL LISSONE-BK CUSANO MILANINO 61-37
(9-8,16-6,27-4,9-19)

Arienti 9, Pasquali 4, Di Francesco 6, Girotto 5, Brigatti 7, Zaroli 19, Margarita 2, Sottini, Villa, Tagliabue, Patelli 2, D'ambrosio Quaranta 7
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo