2018 09 17-Banner100
Stampa

APL, PLAY4FUN Camp

Locandina-PLAY4FUN-Camp Pagina 1

APL è felice di comunicare un'altra grande iniziativa pensata per i nostri ragazzi. Col nostro staff di istruttori saremo presenti e responsabili dell'area basket nel Camp multidisciplinare che si terrà per tutta estate al Centro Sportivo di via Cilea 2. Il Camp è studiato su misura per bambini/e ragazzi/e dai 5 ai 14 anni.

La partenza è prevista il 14 giugno e andremo avanti fino al 30 luglio. Poi riprenderemo dal 23 agosto al 10 settembre.

Il programma giornaliero prevede attività multisportive, giochi, laboratori, piscina, ospiti a sorpresa ed esperienze fantastiche. Oltre che un'ora di compiti – assistenza scolastica, per chi vuole. Il tutto con una suddivisione per fasce d'età e rispettando le misure di sicurezza.

L’accoglienza sarà dalle 8.15 alle 9.00, mentre l’uscita dalle 17.15 alle 18.00.

Il costo è di 150€ a settimana, con sconto sulle successive e la quota comprende kit di abbigliamento, pranzi, assicurazione e l’assistenza di professionisti.

Le iscrizioni sono aperte presso la nostra sede di via don Minzoni 55 (Lu / Ve 17.-18.30), telefono 039-480379.

Attenzione, i posti sono limitati.

Per altre informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In attesa di accogliere a braccia aperte tutti i ragazzi e le ragazze per un'estate indimenticabile di Sport, Sorrisi e Divertimento.

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Stampa

APL, King Camp

LOCANDINA-KING-CAMP
APL è felice di annunciare l’ufficialita’ della prima iniziativa pensata e ospitata per i ragazzi nel periodo estivo, in questo caso dall’U15 in su. Il camp di specializzazione King Camp 21 vede la presenza di Niccolò De Vico della Pallacanestro Varese e di uno staff tecnico, medico e atletico di altissimo livello, con anche i nostri coach Stefano Corengia e Giorgio Santolini.

La durata del camp è di 5 giorni, dal 28 giugno al 2 luglio 2021. 

Essendo un camp di “Alta specializzazione”, si prevede un numero max di 18 iscritti. 

La quota di iscrizione è di €. 180,00, da pagarsi presso la segreteria APL.

Gli iscritti verranno divisi in 3 gruppi che si alleneranno nei seguenti orari: 

09.00 - 11.00 Primo gruppo
11.00 - 13.00 Secondo Gruppo
16.00 - 18.00 Terzo gruppo

Ai partecipanti verranno consegnati / forniti: 

  • Servizio tampone all’arrivo.  
  • Canotta, maglia e pantaloncini forniti dagli organizzatori 
  • Visita posturale specifica da un chiropratico 
  • Scheda valutativa da preparatore atletico serie A di Varese 
  • Allenamenti individuali di 2 ore al giorno per un totale di 10 ore. 
  • Presenza di un giocatore di serie A tutta la settimana 
  • Ospiti (giocatori e tecnici) dai massimi campionati 

Per maggiori informazioni contattare la segreteria APL al numero 039-480379

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Stampa

APL, sostienici con il tuo 5 x 1000

APL-5x1000

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille.

In particolare, possono accedere al beneficio le Associazioni nella cui organizzazione è presente il settore giovanile e che sono affiliate ad una Federazione sportiva nazionale o a una disciplina sportiva associata o a un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.

Ogni contribuente che compila il mod.730, l’Unico o il CUD, può scegliere di destinare alla Associazione Dilettantistica Pallacanestro Lissone il 5 per mille dell’Irpef. Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato.

Puoi inserire il codice fiscale 85022650155 della Associazione Dilettantistica Pallacanestro Lissone, nella tua dichiarazione dei redditi, nella sezione “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi del CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

Pagine da 730 2020 mod

Aiutare APL significa sostenere un’Associazione che ha come scopo quello di diffondere la pratica della pallacanestro sia sotto l’aspetto ludico sia agonistico, senza tralasciare quelli che sono gli aspetti educativi e sociali che lo sport deve trasmettere soprattutto ai più giovani.

Per informazioni è possibile contattare il numero 039 480379 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

APL, ripartenza tanto atttesa

2021 02 06-CGold
Dopo 100 giorni, finalmente gli atleti della C GOLD hanno ripreso ad allenarsi.
La società, per garantire la massima sicurezza degli stessi e di tutto lo staff, ha provveduto a sanificare l'ambiente seguendo i protocolli e ha effettuato i tamponi fino ai ragazzi del 2009 (30/40 al giorno).
Gli allenamenti delle giovanili stanno ripartendo giorno per giorno.
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok