2018 09 17-Banner100

Archivio 2016/17

Stampa

AQUILOTTI, PARTITA 'FATTA IN CASA'

Tra le mure amiche i nostri piccoli Falchetti "ospitano" l'altra formazione Aquilotti del CAP Lissone. Tutti giocano in casa e ci si aspetta una bella partita all'insegna del divertimento, colorata di bianco e blu.
Possiamo chiamarlo derby? Sicuramente è una amichevole di campionato quella tra le nostre due squadre CAP, dove la differenza non la fa i colori sociali ma l'età dei partecipanti. Un gruppo misto 2006/07 contro un gruppo prettamente 2006.
La partita, come mostra il punteggio, è stata vinta dal gruppo allenato da Eleonora che ha saputo trasformare la voglia e la grinta in tante palle recuperate e canestri veloci. Davvero tosti!!!
I "nostri", invece, sono stati più titubanti riguardo allo spirito battagliero da mettere in partita e questo ci è costato caro. Peccato, perchè in diversi frangenti abbiamo saputo produrre un bel gioco di squadra; tuttavia non siamo riusciti a ottenere solidi risultati. Fare "centro" non è ancora una nostra prima qualità, troppe le imprecisioni al tiro.
Restiamo comunque fiduciosi del percorso intrapreso, basta non smettere di crederci e cercare sempre di dare il massimo anche quando i risultati (non sportivi, ma tecnici) sembrano non arrivare mai.
 
1-2-3... CAP!!!
 
CAP C - CAP M: 8-16 (5 persi, 1 vinto)
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok