Newbanner100

Archivio 2016/17

Stampa

APL-CAP, TORNEO "3X STREETBALL"

Nell’ambito della manifestazione “Muggiò: Bella Storia!” che si svolgerà dal 14 al 16 Luglio è previsto lo svolgimento della 24H di basket organizzata dal Comune di Muggiò in collaborazione con APL-CAP.

Presso Piazza del Burghett a Muggiò, a partire da Sabato 15 Luglio ore 12.00, si comincia con la 2^ edizione della 24H di Basket, che terminerà alle ore 12 di Domenica 16 Luglio.

Un torneo tre contro tre aperto a tutti.

In serata un momento di pausa per i partecipanti al torneo, che lasceranno spazio alla 2^ edizione del Derby dello Sport fra Muggiò e Biassono.

 

REQUISITI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Il  torneo è aperto a tutti i giocatori, tesserati e non tesserati, di entrambi i sessi che desiderino partecipare. L’unica restrizione è il rispetto del requisito di età: il torneo è infatti aperto a tutti i nati prima del 31/12/2002.

Lo spirito della manifestazione è di carattere amatoriale: le partite, pertanto, dovranno essere ispirate al principio del “fair play”, gli atleti dovranno collaborare ed accettare le decisioni dei supervisori e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti. Le squadre potranno essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 5 giocatori, tra i quali dovrà essere nominato un capitano che sarà portavoce della squadra.

Nessun partecipante potrà giocare per più di una squadra. Sarà possibile integrare la lista degli iscritti anche a manifestazione iniziata, fermo restando il limite massimo di 5 giocatori. Se una squadra durante lo svolgimento del torneo perde un giocatore per infortunio, potrà sostituirlo con un altro purché non iscritto con altre squadre che hanno preso parte al torneo, anche se già eliminate.

L’iscrizione della squadra al torneo verrà considerata ufficiale soltanto quando sia il modulo di iscrizione che la quota di iscrizione saranno stati consegnati all’organizzazione. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del limite massimo di 15 squadre. In caso di richieste successive al raggiungimento di questi numeri l’organizzazione, nello spirito del torneo, cercherà di permettere la partecipazione di più squadre possibile ma non può garantire da ora l’accettazione di tali iscrizioni.

La quota di iscrizione è di 5€ per giocatore.

Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE

 

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo