2018 09 17-Banner100

Archivio 2016/17

Stampa

U14F, LA PRODUCE CEDE NEL FINALE

Partita serale alle 20.00 e attesa prepartita lunga, elementi inconsueti per le nostre ragazze, che hanno sicuramente sofferto questo aspetto. La mancanza dell'arbitro designato obbliga le due squadre ad un lungo riscaldamento prepartita e ad attendere per un buon quarto d’ora prima di dare l’inizio all’incontro.

Partenza buona delle nostre che si lanciano con un parziale di 8-2 che costringe l'allenatore di Crema a chiamare il time-out. Pronta però la reazione delle avversarie con controbreak di Crema che impatta sul 8-8. La partita rimane equilibrata fino alla fine del primo quarto (13-15 al 10').
Il secondo quarto parte male per le nostre che sbagliano passaggi a ripetizione e non sono nemmeno fortunate sotto canestro. Crema segna da lontano a con continuità, ma le falchette si riprendono con qualche contropiede nel finale di tempo e tengono le avversarie a tiro (23-32).

Rimane equilibrato anche l'inizio del terzo gli errori delle ragazze di Marta e Roberta incidono e non permettono di accorciare le distanze. Errori da entrambe le parti, la stanchezza si fa sentire, solo 4 punti in un quarto e il divario si amplia diventando determinante, per il 27-43 di fine terzo quarto.
Difficile recuperare con tanti errori sotto canestro. Le nostre però ci provano con grinta fino alla fine e recuperano 10 punti nel finale. Finisce 41-51. Comunque brave ragazze, una partita che con un po' più di convinzione si poteva tentare di vincere. Continuate con determinazione e grinta, sabato prossimo ci aspetta Sanga a Milano, questa partita sulla carta è da vincere.

AP PRODUCE LISSONE - BASKET TEAM CREMA 41-51 (13-15/23-32/27-44)

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok