2018 09 17-Banner100

Archivio 2016/17

Stampa

U14 F: PRODUCE, DOPPIO CONFRONTO SETTIMANALE

Doppio incontro infrasettimanale per le ragazze di Marta. Nota dolente: la prima partita si chiude con una sconfitta in quel di Usmate per 45-29 anche se le ragazze di Marta e Roberta hanno dimostrato, soprattutto nei primi due parziali di essere una squadra all’altezza della situazione. 

Per la seconda ancora Villasanta sulla strada delle nostre ragazze ed è clima di derby, dopo un inizio partita equilibrato, la situazione si sblocca a favore delle apielline che si aggiudicano il minibreak con dei buoni contropiedi chiudendo sul 17-9 il primo quarto. Ottimo gioco di squadra, schemi messi a punto e nonostante un po' di falli di troppo le falchette tengono distanti le avversarie, secondo quarto ancora buono. I falli pesano in entrambe le compagini, le nostre sono brave anche a mettere a segno i tiri liberi del bonus 31-19 al riposo.

Gli schemi provati in allenamento fanno la differenza e le biancoblu appaiono più organizzate delle padrone di casa. Il contropiede è l'arma in più delle nostre anche nel terzo quarto. Il ritmo è elevatissimo e anche se con qualche errore le nostre prendono il largo. 47-27.  Con il divario acquisito tutte le atlete si sentono tranquille nello scendere in campo chiamate dal coach Castelli, nell'ultimo quarto l'intensità diminuisce ma la partita è ormai incanalata su un solo binario, c'è spazio  per tutte e il pubblico si diverte. Finale meritatissimo 57-41. Brave ragazze!

USMATE – PRODUCE       45-29

VILLASANTA – PRODUCE  41-57 (9-17; 10-14; 8-16; 14-10)

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok