2018 09 17-Banner100

Archivio 2016/17

Stampa

PROMO F, GALVI: SCONFITTA AL FOTOFINISH

Sul campo neutro di Ferno le ragazze della Promo rimediano ai supplementari un immeritato referto giallo dopo aver condotto quasi tutta la partita. Dopo un primo quarto praticamente sempr punto a punto le ragazze di coach Ventura prendono il largo nel secondo e nel terzo dimostrando di aver tutte le carte in regola per strappare un referto rosa.
Purtroppo si fanno raggiungere nell'Ultimo quando le avversarie diventano più precise delle lissonesi e soprattutto più aggressive. SE si aggiunge un arbitro decisamente non all'altezza la frittata è presto fatta. Ora bisogna sperare soltanto che Iseo perda sabato al Pala Fermi contro la Fernese e che le nostre compiano un miracolo martedì 11 al Pala Idea di Milano battendo appunto la Fernese che in tutta la stagione ha collezionato soltanto referto rosa. Mai disperare forza ragazze!
 
AP GALVI LISSONE - PALL. ISEO 46-49 (

10-11/24-18/36-32/44-44)
AP GALVI LISSONE: 

Imeneo 4, Castelli 2, Falasco 6, Maniezzi, E.Chiappelli 1, Sirtori 4, Montrasio 6, Pensabene 9, Travostino 4, Fagiani, Parma 10, Daniel. All.: Ventura. Ass. All.: Guidi.
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok