2018 09 17-Banner100

Archivio 2016/17

Stampa

ESORDIENTI 2005, ALTI E BASSI

Quello passato è stato un week end davvero impegnativo per i nostri Falchetti, due partite in due giorni e soddisfazioni arrivate per metà. Infatti, Sabato fuori casa contro Arese non siamo stati in grado di gestire la tensione e la partita ci è sfuggita di mano nell'ultimo quarto; mentre Domenica tra le mura amiche troviamo la vittoria contro Garegnano.

Tolto il primo quarto in cui abbiamo faticato a trovare la via del canestro, davvero tanti gli errori dei padroni di casa, per il resto dalla partita riusciamo agilmente e abilmente a trovare la via del canestro. Dopo il 19 a 13 di metà partita non ci siamo più guardati indietro e abbiamo spinto sull'acceleratore fino a 4' dalla fine, dove abbiamo mollato un po il colpo e lasciato più campo agli avversari. Garegnano molto vivace e mai doma, anche nei minuti finali di partita ha provato ad organizzare una rimonta.

Complimenti a tutti i ragazzi, sopratutto nella partita vinta, l'atteggiamento è stato quello giusto, da vera squadra. Ora testa al Kids Internationl Tournamento (KIT) di Pasqua, dove ce la dovremo vedere con alcune delle migliori formazioni della Lombardia.

CAP - Garegnano: 44-32 (3-7/19-13/34-19)

1-2-3 CAP...potto!!!
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok