2018 09 17-Banner100

Archivio 2016/17

Stampa

ESORDIENTI 2005, CESATE IL FUOCO!

La partita di andata è finita con un rovinoso -30, la partita del ritorno invece è stata giocata decisamente meglio da parte dei Falchetti. Tuttavia, il risultato è a favore di Cesate.

 

I primi due quarti sono stati molto positivi per i padroni di casa, qualche scivolone difensivo ha permesso agli avversari di trovare la via del canestro. Fortunatamente la precisione al tiro è stata molto bassa e questo ci ha favorito, sopratutto nella seconda frazione, portandoci in vantaggio per 14 a 11.

Molto bene, squadra sul pezzo ed entusiasmo.
Rientrati dalla pausa lunga sappiamo che non sarà facile arginare la grinta della capolista, come non detto, già dai primi minuti ci troviamo in balia degli avversari e di noi stessi. Intimoriti, confusi e spaesati non riusciamo minimamente ad opporci agli avversari, quarto disastroso sul 4 a 18 e partita quasi compromessa.
Nell'ultima frazione proviamo a rimboccarci le maniche e rialzarci dopo il duro gancio dell'avversario. L'8 a 9 è un buon segno, peccato non sia bastato per evitare la sconfitta.
Sicuramente un miglioramento rispetto all'andata, ci rimane un po' l'amaro in bocca perchè avremmo potuto fare meglio. Prendiamo la sconfitta e portiamo a casa la lezione, sperando che possa servire a tutti i compagni di SQUADRA.

CAP - Cesate: 26-38 (2-4/14-11/18-29)

 
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok