bannertestata 1

Archivio 2016/17

Stampa

APL-CAP, TORNEO 3xSTREETBALL

Si è concluso con la vittoria della formazione dei "RATTI" il torneo "3xStreetBall" disputatosi a Muggiò nello scorso week end.
I "RATTI" hanno battuto la formazione dei "RIMASTI" con il punteggio di 10 a 8.
La formazione dei "RATTI" era composta da Gatti Matteo, Mladjenovic Marko, Saccardi e Bommartini Alberto.
Appuntamento all'anno prossimo.
Stampa

APL, ALLENAMENTI CON NICCOLO' DE VICO

Oggi i nostri ragazzi impegnati negli allenamenti individuali hanno avuto la possibilità di allenarsi con Niccolò De Vico, fresco acquisto della Pall. Reggiana dopo 8 anni a Biella. Un ringraziamento a Niccolò che si è messo a disposizione dei ragazzi conducendo l'allenamento.
Stampa

APL-CAP, TORNEO "3X STREETBALL"

Nell’ambito della manifestazione “Muggiò: Bella Storia!” che si svolgerà dal 14 al 16 Luglio è previsto lo svolgimento della 24H di basket organizzata dal Comune di Muggiò in collaborazione con APL-CAP.

Presso Piazza del Burghett a Muggiò, a partire da Sabato 15 Luglio ore 12.00, si comincia con la 2^ edizione della 24H di Basket, che terminerà alle ore 12 di Domenica 16 Luglio.

Un torneo tre contro tre aperto a tutti.

In serata un momento di pausa per i partecipanti al torneo, che lasceranno spazio alla 2^ edizione del Derby dello Sport fra Muggiò e Biassono.

Stampa

COCOON Under 15, 6° POSTO ALLA 29esima COPPA ALBERTO GIOVE

Finisce al sesto posto l'avventura dei giovani biancoblu alla Coppa Alberto Giove, tradizionale appuntamento monzese con le migliori formazioni del panorama lombardo e internazionale. I lissonesi perdono la finalina con UKS 7 Sopot di sole 4 lunghezze e confermano un torneo giocato ad altissimo livello, superando in classifica formazioni del calibro di Bernareggio, Olimpia Milano, Cernusco e Varese. I lissonesi hanno inoltre superato nel girone i forti lituani di Vilnius, giunti secondi dietro alla Pall. Cantù! 3a Blu Orobica, che ha battuto Urania. Dal 7 al 10 posto è classifica tutta italiana (Varese, Bernareggio, Cernusco e Milano), prima dei fanalini di coda Bamberg e KK Ilidza Sarajevo. Ottimo risultato quello della Cocoon, soprattutto per un tour de force (torneo di Pioltello, APL Off-season Stages - 5 giorni no stop sotto la guida di coach Frates - e la 3 giorni del Giove).
Stampa

ESORDIENTI 2005, LA FINE DI UNA GRANDE STAGIONE

Con le semifinali e finali del Torneo Spring Cup di Cinisello, la stagione dei 2005 volge al termine. Dopo un anno lungo e faticoso, pieno di partite e allenamenti anche i piccoli Blues possono dirsi in vacanza. Vacanze stra meritate sopratutto dopo il quinto posto nel torneo e due vittorie su due partite giocate nel week-end.

Bravi tutti quanti. Giocato un po' sottotono nella semifinale contro Azzurri Niguardesi (50-40), mentre con più ritmo e voglia in finale contro Forti e Liberi (48-41).

BRAVI BRAVI!!!
1-2-3... CAPpotto!

 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo