Newbanner100

Archivio 2015/16

Stampa

 U13 Galvi: week-end vincente

on .

Fine settimana ricco di impegni per i nostri ragazzi che si trovano a disputare due partite in due giorni. Impegno notevole ma le energie non sono mancate e ci siamo portati a casa quattro punti importanti per chiudere il girone in testa.
 
Lissone - Forti e Liberi: 72-47 (20-11)(14-10)(21-19)(17-7)
 
Lissone - Vismara: 63-58 (24-16)(16-16)(13-11)(10-15)
 
In entrambe le partite fatichiamo a prendere il ritmo e a tenere alta la concentrazione per tutte le frazioni di gioco. Questo sali e scendi di presenza mentale ci impedisce di giocare come vorremmo e anzi, giochiamo una pallacanestro davvero confusa.
Nel derby brianzolo non fatichiamo a gestire il punteggio e, come dimostrano i parziali, scappiamo via nel punteggio solo nell'ultima frazione.
Mentre nella seconda partita contro Vismara abbiamo dovuto faticare più del dovuto per portare a casa la partita. Un merito agli avversari che non hanno mai mollato e senza perdersi d'animo sono riusciti a metterci in difficoltà. Una tirata di orecchie ai padroni di casa che forse stanchi, forse distratti, non sono riusciti a prestare attenzione al gioco, commettendo davvero degli errori banali. Sopratutto difensivi.
 
Bravi come sempre nel riuscire con un colpo di reni a rimettersi in sella. Si spera sempre in prestazioni più attente.
Torniamo in palestra per preparare i prossimi impegni: Venerdì 4 a Novate, Sabato 4 e Domenica 5 il difficile torneo di Bernareggio!!!
 
Avanti tutta!!!
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo