Newbanner100

Archivio 2015/16

Stampa

U13 Galvi: finisce la stagione

on .

Lissone grazie ad un grande girone di ritorno riesce a strappare l'ultimo biglietto valido per accedere ai playoff di categoria e si trova ad affrontare una forte squadra come quella di Bernareggio (seconda nel suo girone GOLD BG).
 
Bernareggio - APL Lissone: 83-47 (28-0)(16-15)(18-12)(21-20)
 
Come evidenziato dai parziali, la partita si è chiusa subito dopo i primi dieci minuti di gara. Bernareggio molto più concentrata, sprezzante nell'atteggiamento ma sopratutto con dei buoni raddoppi a tutto campo mette in notevole difficoltà gli ospiti.
Il nostro avvio è un disastro, troppa tensione e confusione per i Blues.
La partita non ha più molto da dire e quindi cerchiamo di giocarla per sistemare i nostri errori, provare a migliorare nell'atteggiamento e spirito di squadra.
Nelle restanti tre frazioni di gara abbiamo decisamente giocato meglio, tenendo degnamente testa ai nostri avversari. Peccato perchè sarebbe potuta essere una partita molto più divertente e non risolta così facilmente dalle prima battute.
Usciamo al primo turno dei playoff con il rammarico di non avere reso giustizia al nostro impegno, al nostro sforzo per essere arrivati fino a qui.
 
Guardando indietro dobbiamo fare solo il mea culpa per come abbiamo giocato il girone di andata.
Questo servirà da lezione per il futuro, il percorso è stato difficile ma siamo riusciti comunque ad arrivare a un passo dal nostro obbiettivo.
 
Il fallimento fa parte del successo!
Forza ragazzi,  ora si pensa alla prossima stagione. Non ci si ferma mai!
 
   
GALVI
logo-new-Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo