2018 09 17-Banner100

Archivio 2015/16

Stampa

U13 Galvi: espugnata Rho

on .

Prima giornata di ritorno in campo "ostile" per i Blues. Ospiti a Rho i nostri ragazzi ritrovano il successo che mancava proprio dalla gara di andata contro i padroni di casa.

Rho - APL Lissone: 68-73 (11-18)(16-16)(24-17)(17-22)

Arriviamo alla partita tutti un po' acciaccati, diversi giocatori ai box e allenatore invalido. Questo non deve farmarci e sappiamo bene cosa dobbiamo fare se vogliamo il sesto posto; dobbiamo vincere.
La mentalitá non è delle migliori, forse le tante sconfitte ci hanno un po' smorzato l'entusiasmo e fatichiamo parecchio a gestire la partita.
Seppur con molti errori, conteniamo le iniziative avversarie e facciamo nostro il primo quarto (11-18). Speriamo ci dia il giusto slancio per il resto della partita.
Speranza che fatica a concretizzarsi, tuttavia usciamo anche dalla seconda frazione con il naso avanti e alla pausa lunga, seppur faticando inutilmente, siamo avanti noi 27 a 34. (16-16)
Ci rimangono due quarti di passione per provare a dare una sterzata alla stagione.
Terzo periodo di sofferenza dove perdiamo il nostro vantaggio accumulato nei quarti precedenti, sulla sirena il punteggio è 51 pari. Davvero tanti errori, dovuti a nostre insicurezze e distrazioni molto banali.
Ultimo quarto da dentro o fuori per i nostri ragazzi e con una prova di forza strappiamo un break importante di 7 punti. Ultimi due minuti di follia dove rischiamo più volte di vanificare lo sforzo fatto fino a quel momento, soluzioni poco lucide hanno rovinato quel poco di buono fatto.

Abbiamo vinto, molto bene e adesso ci lanciamo all'inseguimento delle squadre davanti a noi. Più consapevolezza e voglia di arrivare, dobbiamo essere più affamati!!!

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok