2018 09 17-Banner100

Archivio 2015/16

Stampa

U13: brutto arresto contro l'Ardor Bollate

on .

ARDOR BOLLATE - APL LISSONE: 45-42 (11-9; 11-10; 10-16; 13-7) Primo sconfitta in campionato per i nostri under13 che vengono superati di sole tre lunghezze dagli avversari. Troppe distrazioni fin da subito costano care ai nostri che perdono numerosi palloni, sprecano tante occasioni in contropiede e sbagliano troppi.
Nonostante i tanti errori Lissone rimane attaccata alla partita tutto i quarti e mette la testa avanti nel quarto quarto quando il tabellone segna 40-33 per i blues. Nel periodo finale però a Lissone si chiude in attacco e non riesce più a segnare mentre Bollate inizia a segnare anche fuori dall'area colorata mettendo la testa avanti e ottenendo così la vittoria.Una sconfitta che può solo servire ai ragazzi per crescere e migliorare.

U13: brutto arresto contro l'Ardor Bollate

ARDOR BOLLATE - APL LISSONE: 45-42 (11-9; 11-10; 10-16; 13-7) Primo sconfitta in campionato per i nostri under13 che vengono superati di sole tre lunghezze dagli avversari. Troppe distrazioni fin da subito costano care ai nostri che perdono numerosi palloni, sprecano tante occasioni in contropiede e sbagliano troppi. Nonostante i tanti errori Lissone rimane attaccata alla partita tutto i quarti e mette la testa avanti nel quarto quarto quando il tabellone segna 40-33 per i blues. Nel periodo finale però a Lissone si chiude in attacco e non riesce più a segnare mentre Bollate inizia a segnare anche fuori dall'area colorata mettendo la testa avanti e ottenendo così la vittoria.Una sconfitta che può solo servire ai ragazzi per crescere e migliorare.

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok