2018 09 17-Banner100

Archivio 2014/15

Stampa

Le Gazzelle CAP superano Vertemate

on .

CAP LISSONE 57 - VERTEMATE 24 Finalmente in campo anche le ragazze esordienti del CAP Lissone (2003-2004-2005-2006). La squadra formatasi da un gruppo di ragazzine terribili degli anni dal 2004 in su e da alcune ragazze del 2003 provenienti dai campionati superiori (UNDER 14) cerca l’amalgama con le prime partite del campionato ESORDIENTI.
Dopo una prima partita persa contro il Legnano, più per timore che per demerito, e una vinta contro il SANGA Milano, le ragazze del CAP Lissone giocano a Vertemate. La partita inizia decisamente bene per le ragazzine del Lissone, la maggior forza sotto canestro e la maggiore velocità in contropiede e nei passaggi fa subito la differenza. Questa nuova squadra CAP è ben coperta in tutti i ruoli. Nonostante l’allenatrice della squadra avversaria si sbracci e urli per incitare le proprie ragazze, la squadra di Vertemate non riesce a limitare i danni e dopo i primi due quarti la differenza di punteggio è già cospicua. 37-11 per il CAP Lissone a metà partita.
C’è spazio per tutte nella squadra del Lissone, si fanno tutti i cambi possibili e tutte riescono ad andare a canestro, anche se non tutte bucano la retina.
E’ una partita divertente e anche il pubblico apprezza e incita le proprie ragazze. La partita finisce con il punteggio di 57 a 24 per Lissone, ma non è così rilevante. L’importante è che le ragazzine si siano divertite e che continuino a prendere più confidenza con la palla e il canestro. Un bel gruppo si sta formando e l’urlo finale tutte insieme lo testimonia. Forza ragazze, siete bellissime.
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok