Newbanner100

Archivio 2014/15

Stampa

COMUNICATO STAMPA APL: SERIE C GOLD

on .

Prima squadra APL quasi completata ed in linea con il nuovo progetto societario. Agli ordini del riconfermato coach Mazzali (nona stagione consecutiva per il nostro Max) si presenteranno alla ripresa (primo allenamento in programma il 26 agosto) alcuni dei protagonisti della passata stagione come capitan Filippo Formentini, Niccolò Squarcina, Riccardo Collini, Alessio Donadoni ed Andrea Ruzzon. Tra le novità, si registra il ritorno a Lissone di Claudio Viganò dopo la parentesi a Vimercate in C Regionale e, novità assoluta, Andrea Corbetta, giovane play classe 1997 proveniente dal Basket Lecco.

Completano il roster i giovani della Under 18 Eccellenza che avranno modo e tempo di “assaggiare” il mondo senior compatibilmente con l’importante esperienza nel massimo campionato di categoria, e, ancora, un ultimo giocatore senior nello spot di ala piccola.

Ci salutano invece Julian Danelutti, Matteo Ballarate, Stefano Cacciani e Paolo Meroni che a settembre non vestiranno la maglia APL. A loro un ringraziamento immenso per i bellissimi anni vissuti assieme e un sincero in bocca al lupo per la nuova stagione.

Ufficiale anche il pre-season della prima squadra APL, questo il programma:

Sabato 5 settembre ore 18.00 amichevole a Lissone contro Saronno

Giovedì 10 settembre ore 20.00  amichevole a Lissone contro Lierna

Venerdì 18 - sabato 19 settembre Torneo di Olginate con Olginate, Calolziocorte e Lierna.

Sabato 26 settembre Inizio campionato.

Prima squadra APL e Under 18 eccellenza ai nastri di partenza con due squadre distinte condivideranno tuttavia lo stesso percorso tecnico e sportivo con l’intento di lanciare i più giovani e formarli come futuri giocatori senior.

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo