2018 09 17-Banner100

Archivio 2014/15

Stampa

APL, SI RIPARTE

on .

Sono passati 40 giorni dalla nostra ultima news e un po’ ce ne scusiamo coi nostri lettori e con tutti i tifosi. Dopo la Finale di San Vincenzo la “vacanza” mediatica è in realtà coincisa con un periodo molto intenso, a tutti i livelli societari, per la riprogettazione e la programmazione della nuova stagione con l’obiettivo di voler ripartire, con ancor maggior convinzione e, speriamo, con la forza delle idee.

Ripartiamo dunque con un nuovo progetto sportivo e con la possibilità di poter contare su tre “eccellenze” che, nel loro complesso, ci guideranno come stella polare nelle tortuosità delle prossime stagioni. Si riparte dal campionato U18 Eccellenza, diritto conquistato sul campo dai nostri promettenti ragazzi campioni regionali U17 elite che hanno riportato a Lissone un campionato atteso 8 lunghissimi anni. Ma ripartiamo anche dall’eccellente e promettente voglia di crescere, di migliorarsi e di lavorare sul campo del nostro consolidato e promettente staff tecnico che guiderà sui campi tutte le nostre squadre prossime ai blocchi di partenza. E ripartiamo, infine, dall’eccellenza conquistata in campo internazionale grazie dal nostro JIT che, a fine marzo 2016, timbrerà la sua 24ma edizione consecutiva senza interruzione alcuna.

La società ufficializzerà nei prossimi giorni staff, riconferme e novità di tutte le squadre, dalla prima squadra che riparte da un nuovo roster per una squadra fresca, armonica e grintosa (al via del neonato campionato di Serie C Gold) alle nostre squadre giovanili e femminili oltre al fantastico mondo CAP con ben 14 gruppi in programma.

Stay tuned, si riparte.

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express