2018 09 17-Banner100

Archivio 2013/14

Stampa

U17,GLI ESAMI SI AVVICINANO

on .

Se n'è andata anche l'ultima fatica della regular season per i nostri under17, con la vittoria per 75-49 contro Urania Milano che, dopo 25 minuti di gioco, deve cedere il passo alla capolista del girone.
Si chiude quindi la prima fase del campionato, con i nostri ragazzi al primo posto, sconfitti solo da Erba nella penultima giornata del calendario.

Nonostante le apparenze il percorso non è stato così facile: numerosi gli infortuni che hanno limitato molto le rotazioni e impedito ai giovani lissonesi di esprimere al meglio il loro gioco durante tutto il corso del girone.
Da settimana prossima si ricomincia a lavorare duro per affrontare un nuovo capitolo della stagione: i falchi guidati da coach Mazzali saranno impegnati nel difficile torneo composto dalle migliori squadre dei due gironi élite e dalle ultime 5 formazioni del campionato d'eccellenza.
Scendendo nel dettaglio i nostri ragazzi dovranno scontrarsi con avversari del calibro di Inzago, Varese, Erba (dai gironi élite) e Cernusco, Milano3, Bernareggio, Virtus Isola, Robur Varese (dal campionato d'eccellenza).
Un test importante che permetterà ai nostri portacolori di mettersi alla prova contro squadre di alto livello, nel tentativo di accaparrarsi il bottino finale: l'accesso al campionato u18 eccellenza del prossimo anno e la possibilità di rappresentare la Lombardia alle finali nazionali u17elite, che si disputeranno a giugno.
.
I motivi per fare bene sono molti e sappiamo per certo che i biancoblu di coach Mazzali faranno tutto il possibile per riempire questo 2015 di soddisfazioni e continuare l'incredibile percorso iniziato con i 17 successi su 18 partite della prima fase.

dal nostro inviato speciale Carlo Banchelli
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok