2018 09 17-Banner100

Archivio 2012/13

Stampa

CAP 2001 esperienza e primo posto nel torneo in Valpolicella

on .

La squadra esordienti 2001 CAP ha partecipato con successo al torneo nazionale di Minibasket in quel di Valpolicella.
Il CAP è arrivato in finale vincendo il suo giorone di qualificazione sempre contro la Pallacanestro Marostica e poi contro il Valpolicella.

In Semifinale ha affrontato la seconda dell'altro girone - Grumello Basket - giocando forse la miglior partita del torneo vincendo con punteggio più che rotondo - 78-20 raggiungendo in finale ancora la Pallacanestro Marostica che a sorpresa aveva battuto i vincitori dell'anno scorso - il Petrarca Basket.

La finale è stata combattuta , e sempre abbastanza in equilibrio, i nostri un pò contratti forse per l'emozione hanno finito il 1Q 12-4, ma nel 2Quarto il CAP, sotto la guida di gea Il 3Q finisce 33-22 , ma nel 4Q Marostica si fa sotto minacciosamente, portandosi solo a 6 lunghezze ad 1min dalla fine, ma comunque i ragazzi riescono a controllare gli avversari ed a vincere 40-31.

Complimenti ai ragazzi in primis ed allo staff guidato da Gea Formigaro senza dimenticare le famiglie che hanno seguito i ragazzi e contribuito nell'organizzazione della trasferta.

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok