bannertestata 1
Stampa

Campi di Gioco

Raggiungere il campo principale del PalaFarè di via Caravaggio è semplicissimo.

Prendendo come riferimento la SS 36 dello Spluga, l’arteria che collega Milano con Lecco, per chi arriva da Sud(area Milano) prendere l’uscita "Lissone Sud, Monza-Muggiò", tenere la destra fino al raggiungimento di una rotonda, quindi prendera la seconda uscita (direzione Lissone) che passa a  calvalcavia sulla ferrovia, al raggiungimento di una seconda rotonda prendere la seconda uscita, Via Zanella, percorrere ca. 250 mt. fino ad una terza rotonda da cui prendere la seconda uscita,Via Monza, percorsi 250 mt. sulla sx troverete il parcheggio del palaFarè di via Caravaggio.Per chi dovesse arrivare dall’Autostrada Milano-Torino o dalla Tangenziale Ovest considerare che il collegamento via SS 36 dello Spluga, nei prossimi mesi sarà ostacolato da grossi lavori di interramento di alcuni semafori nella tratta Cinisello B.mo-Monza che potrebbero allungare i tempi di transito.
Per chi arriva da Nord (area Lecco) prendere l’uscita "Lissone Sud, Monza-Muggiò", tenere la destra fino al raggiungimento di una rotonda, quindi prendera la seconda uscita (direzione Lissone) che passa a calvalcavia sulla ferrovia, al raggiungimento di una seconda rotonda prendere la seconda uscita, Via  Zanella, percorrere ca. 300 mt fino ad una terza rotonda da cui prendere la seconda uscita, Via Monza,  percorsi 250 mt sulla sx troverete il parcheggio del palaFarè di via Caravaggio.

Lissone è anche raggiungibile in treno fermata FS di Lissone-Muggiò sulla linea Milano-Chiasso. La  stazione dista dal PalaFarè ca. 1 km.

 
 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo