2018 09 17-Banner100
2021-11-13-Logo-Galvi-Lissone New
2021-11-13-Logo-Galvi-Engineering-Banda-arancio New 
 Messa
Stampa

APL, rinnovo consiglio direttivo

on .

Il Consiglio Direttivo APL ha fissato per domenica 28 novembre 2021 (dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la Sede Sociale APL di via Don Minzoni 55 - Lissone), la data delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo APL.

Come da statuto societario possono candidarsi a ricoprire la carica di consigliere i soli soci maggiorenni in regola con il pagamento delle quote associative che non ricoprano cariche sociali in altre Associazioni sportive dilettantistiche, non abbiano riportato condanne passate in giudicato per delitti non colposi e non siano stati assoggettati da parte del CONI o di una qualsiasi delle Federazioni Sportive Nazionali ad esse aderenti a squalifiche o sospensioni per periodi complessivamente intesi non superiori ad un anno. Tutti gli incarichi si intendono a titolo gratuito.

I candidati alle elezioni del prossimo Consiglio direttivo potranno presentare entro il 14 novembre 2021 la propria candidatura al presidente Fabio Erba inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il consiglio direttivo una volta eletto nominerà tra i consiglieri eletti: il Presidente, il Vice Presidente e/o Vice Presidente Responsabile, il segretario ed il tesoriere. I componenti del Consiglio Direttivo risponderanno solidalmente con il Presidente delle decisioni assunte dall’Associazione.

Da un punto di vista operativo, potranno votare tutti i signori genitori dei tesserati APL in qualità di Soci Ordinari in regola con il contributo annuale ed i Soci Benemeriti in regola e previo rinnovo della tessera annuale. È possibile presentare la domanda per associarsi come Soci Benemeriti presso la sede sociale versando la quota di 15 euro e la compilazione dell’apposito modulo.

Ciascun socio potrà esprimere un massimo di 5 preferenze. Verranno eletti a consigliere i 9 candidati che avranno ricevuto più voti. In caso di ex-equo tra due o più candidati, si considererà la data di presentazione della candidatura.

A partire dal 15 novembre la società presenterà sui propri mezzi di comunicazione i candidati consiglieri e un loro profilo personale.

 
   
2021-11-13-Logo-Galvi-Engineering-Banda-arancio New
2021-11-13-Logo-Galvi-Lissone New
Messa  zio-pizza  imamobili
 
logo FlowBurner Ok