2018 09 17-Banner100
logo galvi

Messa

COMUNICATO STAMPA: GIORGIO SANTOLINI NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE APL

Associazione Pallacanestro Lissone è felice di comunicare che coach Giorgio Santolini è il nuovo responsabile del settore giovanile APL.
Da sette stagioni in APL, Giorgio si è conquistato sul campo, grazie al lavoro fin qui svolto in palestra, il rispetto e la credibilità necessaria per guidare il nuovo corso del nostro settore giovanile.

Giorgio : "È stata una bellissima sorpresa quando mi è stato proposto questo incarico. Sono molto grato alla società per questa immensa opportunità e perché continua a credere in me. Per me è una grande occasione di crescita, cercherò di trasmettere tutta la passione che ho. Come obiettivo avremo al centro la crescita dei ragazzi; umana, tecnica e fisica, così che possano ambire ai loro sogni. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare!"

Un grande “in bocca al lupo” da parte di tutta la società a Giorgio per un buon lavoro per questo nuovo importante incarico.

Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express

logo FlowBurner Ok