2018 09 17-Banner100
logo galvi
  
 Messa
Stampa

C GOLD, bentornata Chiara

on .

Chiara
Associazione Pallacanestro Lissone è felice di comunicare che la dr.ssa Chiara Arosio farà parte dello staff tecnico stagione 2020-2021.
Dopo solo due stagioni, Chiara torna in APL e seguirà in qualità di fisioterapista i trattamenti e le procedure necessarie per la gestione degli infortuni dei nostri atleti, riducendo al minimo i tempi di recupero e fornendo un feedback ai nostri allenatori su dinamiche, terapie e attività fisica da svolgere anche per implementare il lavoro individuale a scopo preventivo. Dunque, un importante supporto per tutti i nostri atleti senior e giovanili.
Chiara Arosio: "Non amo particolarmente fare dichiarazioni ma posso senz'altro dire che sono felice di tornare in squadra e di essere stata nuovamente "coinvolta" in società. Ci vediamo prestissimo in palestra".
È un piacere Chiara riaverti con noi, bentornata!
La società coglie l'occasione per ringraziare e salutare Fabrizio Casati al quale facciamo un grande" in bocca al lupo" per i nuovi importanti incarichi professionali. Siamo certi che ci rivedremo comunque presto Fabri!
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok