2018 09 17-Banner100
logo galvi
  
 Messa
Stampa

APL, siamo pronti !!!!

on .

APL1
Associazione Pallacanestro Lissone è lieta di comunicare che la società specializzata, da noi incaricata e consultata, ci ha consegnato nella giornata di venerdì il “protocollo di sicurezza per il contrasto alla diffusione del Virus Covid-19” con le linee guida, aggiornate alle indicazioni delle autorità competenti, per l’attività sportiva di base e le modalità di svolgimento degli allenamenti da seguire in ciascuna delle 7 palestre presso le quali riprenderanno le consuete attività dopo il lungo periodo di sospensione.
Questo servizio di consulenza professionale è stato da noi espressamente voluto e richiesto per garantire a tutte le componenti societarie (presidente, dirigenti, allenatori, istruttori, atleti) di tornare alle normali attività e agli allenamenti in regime di massima sicurezza.
Abbiamo ora necessità di qualche giorno ancora per attrezzarci e per recepire le linee guida del protocollo e poter così finalmente ufficializzare la ripresa degli allenamenti per tutte le squadre APL (salvo imprevisti, tra il 2 e il 9 settembre per C Gold, Serie D Wild Card e Giovanili fino agli esordienti 2009, dal 14 settembre per settore femminile e, come già comunicato, per i corsi di minibasket).
La data di ritrovo per il primo allenamento sarà comunicata direttamente agli allenatori e agli atleti di ciascuna squadra non appena possibile. In una primissima fase gli allenamenti saranno concentrati principalmente presso la palestra di via Fermi poiché presso il PalaFarè sono tuttora in corso lavori straordinari di messa a norma.
Per quanto riguarda invece la ripresa dei campionati, ad oggi, la Federazione Italiana Pallacanestro non ha ancora comunicato le date di inizio previste.
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok