2018 09 17-Banner100
logo galvi
  
 Messa
Stampa

COACH, crescita continua

on .

Santolini
Associazione Pallacanestro Lissone è felice di comunicare che coach Giorgio Santolini farà ancora parte dello staff tecnico stagione 2020-2021. Giunto alla sua sesta stagione in APL, Giorgio sta compiendo un percorso indubbiamente molto interessante da un punto di vista tecnico e non solo. Da giovane assistente degli U13, ha saputo studiare e aggiornarsi di continuo, mixando capacità personali e quel "pizzico" (non troppo, altrimenti si monta la testa... ) di talento grazie al quale ha saputo conquistarsi attestazioni di stima e credibilità anche tra i senior più esperti. La nostra previsione, ed anche il nostro auspicio, caro Giorgio, è per te una carriera importante e ricca di soddisfazioni. Ma al momento ti teniamo ben stretto. A te il compito di primo assistente in C Gold, con continua preparazione delle partite e scounting avversari, lavoro personale ma anche il delicato quanto fondamentale incarico di primo allenatore sia dei nostri U14 (2007) sia degli U13 (2008) che nient'altro sono che il nostro "tesoro" e la base del nostro futuro.
Giorgio Santolini: "Sono molto contento di fare parte del mondo APL per la prossima stagione! La società continua a credere in me da sempre e voglio fare bene! Il desiderio di tornare in palestra a lavorare coi ragazzi è tantissimo; riprendere da dove ci siamo interrotti e aiutare i nostri atleti a migliorarsi il più possibile offrendo tutto l’aiuto di cui hanno bisogno. Con la prima squadra vogliamo iniziare la nuova stagione da dove ci eravamo lasciati, l’interruzione ha lasciato l’amaro in bocca ma sara sicuramente sarà uno stimolo determinante!".
Non rinunciare mai a spendere un minuto in più per il lavoro in palestra. Forza, passione, dedizione e professionalità passano anche da ogni singolo momento. In bocca al lupo, contiamo tutti su di te!
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok