2018 09 17-Banner100
logo galvi
  
 Messa
Stampa

C GOLD, potenza UNDER

on .

Associazione Pallacanestro Lissone è felice di comunicare che gli atleti, tutti tesserati APL, Mattia Meani, Edoardo Erba, Andrea De Piccoli e Edoardo Villa faranno parte del roster della Galvi Lissone 2020/21. Mattia Meani, è un'ala grande - centro di 203 cm, classe 2002, rientra in APL dopo aver giocato le ultime due stagioni in Under18 Eccellenza con la maglia della Armani Olimpia Milano dove ha completato il proprio percorso giovanile. Edoardo Erba, guardia del 2003 di 194 cm, Andrea De Piccoli ala grande del 2001 di 195 cm e Edoardo Villa, play del 2002 di 187 cm hanno esordito e giocato lo scorso anno in prima squadra (anche tre "starting five" per il non ancora 17-enne Edo Erba contro Busnago, Mortara e @Valceresio, primi, importanti minuti per "Depaz" e "Edo" Villa). Parecchia energia, tanta voglia di tornare ad allenarsi e riprendere il loro percorso, appena iniziato, in C Gold.
MeaniMattia Meani: “Sono contento di essere entrato a far parte della prima squadra della società in cui ho iniziato a giocare sin da quando avevo l'età di 6 anni. Credo che questo sia il gruppo giusto per poter iniziare nel migliore dei modi il mio percorso nella categoria senior, dopo aver completato le giovanili nell'Olimpia Milano. Spero di poter ricominciare al più presto a giocare per poter iniziare questa mia nuova esperienza!"
Erba
Edoardo Erba: "Per me la scorsa stagione è stata una bellissima esperienza e una bella scoperta. Ero il più giovane, un po' timoroso, ma mi sono sentito subito parte del gruppo, di una squadra. Ho avuto l'occasione di crescere poi lo stop. Non vedo l'ora di ricominciare e di tornare in palestra con i compagni, gli allenatori e lo staff per continuare il cammino intrapreso!"
DePiccoli
Andrea De Piccoli: "Ciao a tutti! Sono molto contento di essere parte anche quest'anno di un gruppo così affiatato e da cui so di poter imparare tanto sia dal punto di vista del gioco che personale. Questo stop imprevisto è servito per darmi ancora più carica per il prossimo anno. Ripartiamo da dove eravamo rimasti. Ci si vede in palestra raga!
Villa
Edoardo Villa: "Sono molto contento di avere l’opportunità di far parte per il secondo anno consecutivo del roster della prima squadra. Un gruppo con il quale mi sono subito sentito integrato e coinvolto, un gruppo che mi ha aiutato a crescere dentro e fuori dal campo e da cui spero di poter imparare ancora molto. Non vedo l’ora di ricominciare a calcare i campi da basket e a vivere le grandi emozioni che regala questo sport. Forza APL!!
Forza ragazzi, un grande in bocca al lupo!!
Le novità per i nostri under non terminano qui. Seguirà nuovo comunicato. 
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok