2018 09 17-Banner100
logo galvi
  
 Messa
Stampa

APL, sostienici col tuo 5 x 1000

on .

APL-5x1000

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille per l’anno 2019.

In particolare, possono accedere al beneficio le Associazioni nella cui organizzazione è presente il settore giovanile e che sono affiliate ad una Federazione sportiva nazionale o a una disciplina sportiva associata o a un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.

Ogni contribuente che compila il mod.730, l’Unico o il CUD, può scegliere di destinare alla Associazione Dilettantistica Pallacanestro Lissone il 5 per mille dell’Irpef. Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato.

Puoi inserire il codice fiscale 85022650155 della Associazione Dilettantistica Pallacanestro Lissone, nella tua dichiarazione dei redditi, nella sezione “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi del CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

Pagine da 730 2020 mod

Aiutare APL significa sostenere un’Associazione che ha come scopo quello di diffondere la pratica della pallacanestro sia sotto l’aspetto ludico sia agonistico, senza tralasciare quelli che sono gli aspetti educativi e sociali che lo sport deve trasmettere soprattutto ai più giovani.

Per informazioni è possibile contattare il numero 039 480379 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok