2018 09 17-Banner100
logo galvi
  
 Messa
Stampa

MINIBASKET, lettera alle famiglie

on .

Cari Genitori,

Siamo pronti a condividere con voi e con i vostri ragazzi un altro anno di attività sportiva all’insegna della pallacanestro.

In questo anno ci siamo impegnati affinché la nostra Associazione, che promuove i corsi di pallacanestro riservati a bambini e bambine delle scuole elementari dai 6 ai 10 anni, potesse migliorare ulteriormente, facendo tesoro delle esperienze passate e sempre pronta a raccogliere le sfide del futuro.

Con lo spirito di fare ancora meglio, vi confermiamo che per la prossima stagione sportiva abbiamo fortemente voluto puntare sulle capacità e professionalità del corpo istruttori, inserendo e riconfermando, figure altamente qualificate e professionalmente preparate che si occuperanno del vostro bene più prezioso – i vostri figli.

Lo scorso anno più di 220 bambini hanno frequentato i nostri corsi a conferma di un gioco che più di ogni altro sa coinvolgere e che nella sua completezza dà le più ampie garanzie di sviluppo psicofisico.

I corsi, come per la scorsa stagione, saranno tenuti nei centri di: via Don Minzoni (Scuola B. Croce) e via Fermi (Scuola San Mauro) a Lissone; Via S. Rocco (Scuola Urbani) e Via Montegrappa (palestra Parri) a Muggiò ed in via S. Ambrogio (Scuola Rodari) a Macherio.

I bambini che si iscriveranno ai nostri corsi, non solo potranno contare sulla nostra organizzazione, ma potranno anche contare su una guida seria, professionalmente preparata e sensibile alle esigenze della fascia di età in cui saranno inseriti.

L’obiettivo del settore Minibasket dell’Associazione Pallacanestro Lissone è quello di partecipare ai campionati giovanili della Federazione Italiana Pallacanestro ed ai Tornei che verranno organizzati con i nostri miniatleti ed avviarli verso il nostro settore giovanile attraverso un percorso di crescita ad hoc.

Fatta salva la categoria degli esordienti (annata 2008/2009) che avrà un programma di allenamento personalizzato sulla base delle specifiche esigenze richieste dalla transizione verso il basket giovanile, la  categoria del microbasket si allenerà una volta alla settimana mentre tutti gli altri gruppi avranno due sessioni settimanali.

Tutti i gruppi inizieranno la propria attività a partire dal 16 settembre, salvo casi particolari che verranno definiti singolarmente dai rispettivi istruttori. (maggiori informazioni sul luogo ed orario delle convocazioni vi verranno comunicati in seguito).

Sicuri che quanto proposto possa essere il gioco di oggi e magari lo sport del domani per i Vostri figli vi aspettiamo numerosi.

A presto !!!!

falco

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok