2018 09 17-Banner100
logo galvi   Messa
Stampa

PROMO F, vittoria fisica

on .

2019-03-04-PromoF

4 marzo 2019. Dopo la vittoria opaca di mercoledì scorso, la Promo di Angelo Ventura gioca una delle sue miglior partite al PalaFermi contro le fisicate ragazze di Paullo che all'andata ci avevano creato non poche difficoltà.

Le Lissonesi partono forte spinte dalla sempre scatenata J Chiappelli, ma poi arriva un mini blackout, basta qualche palla persa e distrazioni sotto canestro e Paullo si riporta sotto, il quarto finisce 17 a 14. I dieci minuti successivi sono tra i più belli della stagione, le nostre ragazze giocano benissimo, non sbagliano quasi nulla e prendono il largo. Da segnalare le ottime prove delle più giovani: Valentina Magro (due triple per lei) e Carola Rapetti, precisa in fase di realizzazione, grazie anche agli ottimi assist di Castelli e Magro. Nel terzo la stanchezza si fa sentire e subiamo la loro fisicità, teniamo 19 punti di vantaggio, ma il quarto se lo aggiudica di un punto Paullo. Negli ultimi 10 minuti le lissonesi ritrovano smalto e risorse e la partita finisce con un cospicuo vantaggio di 25 punti. Ora bisogna guardare avanti, venerdì 8 marzo le nostre ragazze sono chiamate ad un altro impegno importante: alle 21.30 a Corbetta, contro Progetto Basketschool, che qualche giorno fa ha battuto Basket Lecco.

AP Galvi Lissone 69 – Basket Team Paullo 44

(17-14- 46-26 – 57-38)

Valentina Magro 8, Marta Castelli 9, Silvia Falasco 8, Denise Maniezzi 2, Eleonora Chiappelli 12, Noemi Sirtori 4, Valeria Pensabene, Carola Rapetti 14, Matilde DeVitiis 2, Giorgia Parma, Alessia Sartori 8, Irene Arosio 2. Coach Angelo Ventura, assistente Veronica Riva.

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok