2018 09 17-Banner100
logo galvi   Messa
Stampa

PROMO F, tre su tre

on .

2018-10-28-PromoF

Terza vittoria su tre partite giocate per la Promo Galvi che fatica non poco ad avere la meglio su Futura Milano. Le Lissonesi partono bene soprattutto con Sirtori che mette a segno 9 punti in sette minuti e recupera rimbalzi su rimbalzi, il quarto finisce con sei punti di vantaggio che lasciano ben sperare per il risultato finale, invece la situazione precipita. Dopo dieci minuti in velocità le ragazze di coach Ventura cominciano a soffrire e a perdere di lucidità, sbagliano 11 canestri da fuori consecutivi e anche in difesa non brillano, riescono a mettere a segno soltanto 4 punti. Si va all'intervallo lungo con solo 5 punti di svantaggio, ma il morale non è dei migliori. Purtroppo nel terzo  la situazione non cambia, Sirtori segna con qualche punto da sotto e tiene a bada la loro lunga, ma i falli ci penalizzano e l'arbitraggio non è proprio all'altezza (in due occasioni non ha fischiato i 24 secondi e le milanesi hanno segnato una volta dopo 29 e un'altra addirittura dopo 32!). Negli ultimi minuti la musica cambia, eccome se cambia, Castelli segna una tripla e Maniezzi tre canestri consecutivi, una bella entrata di Pensabene con fallo e libero segnato e magicamente le Lissonesi recuperano lo svantaggio, superano le avversarie e si portano a casa un referto rosa che sembrava fuori dalla loro portata. Complimenti comunque a Futura che si è rivelata un ottima squadra.

 Futura Basket 46 - Galvi Lissone 49 (8-14/23-18/38-29) 

 Magro, Castelli 6, Falasco 2, Maniezzi 7, E. Chiappelli 5, Sirtori 13, Pensabene 7, Guidi 2, Rapetti 2, Sartori 5, Travostino, Arosio. Coach Angelo Ventura, assistente Veronica Riva. 

 Prossimo appuntamento sabato 3/11 al Palafermi alle 19.30 contro una altra formazione milanese BFM Bianca (Basket femminile Milano, schiera infatti quest'anno due squadre).  

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express