2018 09 17-Banner100
logo galvi   Messa
Stampa

ESORDIENTI, vittoria di misura

on .

2019-02-16-Esordienti

Turno di campionato che ci vede in trasferta. Ospiti della Masters Carate, i nostri ragazzi portano a casa un'altra bella vittoria, ben gestita ma molto sofferta.

Vittoria frutto del gioco di squadra che ci ha permesso di trovare molto spesso la via del canestro; un gioco che ci ha consentito di scardinare la difesa avversaria attraverso buoni tagli nel cuore dell'area.

La partita è sempre stata punto a punto, molto combattuta e divertente per tutto il pubblico presente.

Con il risultato sempre in bilico, ogni giocata poteva fare la differenza ed è bastato poco ad accendere i boati di festa o delusione.

In un clima acceso, ma totalmente sportivo, i nostri ragazzi gestiscono bene la pressione dei pari età di Carate, portando a casa il referto rosa.

Masters Carate - APL: 35-38 (10-11)(4-4)(12-13)(9-10)

Doverosi i complimenti alla formazione di casa che ha saputo combattere fino alla fine, stando sempre a contatto. Complimenti anche ai nostri giovani che hanno saputo giocare un basket ragionato, fatto di passaggi e collaborazioni tra compagni. Qualche tirata d'orecchie però deve essere fatta, troppi gli errori al tiro che hanno guastato un po' la festa e gestione dei possessi "caldi" un po' troppo confusionaria.

Come sempre, c'è molto da fare e l'impegno richiesto dovrà essere totale!

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok