2018 09 17-Banner100
logo galvi   Messa
Stampa

U14 TOP, vincente ai supplementari

on .

2 febbraio 2019. Pomeriggio di grande basket al PalaFarè per la quarta giornata del girone TOP U14, Lissone ed Olimpia regalano vere emozioni al pubblico presente.

Dopo una prima fase interlocutoria, la partita prende vita con gli ospiti subito avanti sfruttando alcune sbavature dei padroni di casa. Il pronto time out serve per riordinare le idee ed il primo quarto si chiude in parità 12 a 12.

Alla ripresa delle ostilità le difese la fanno da padrone, Lissone sfruttando la maggiore fisicità riesce a limitare le bocche dei milanesi, al termine del quarto riesce a strappare un meritato più 3.

Le squadre escono dagli spogliatoi pronte alla battaglia sportiva e non deludono le aspettative.

Nel terzo quarto aumenta l'intensità del gioco, a discapito della fluidità di gioco, gli ospiti grazie ad una maggiore precisione dall'arco si portano avanti, tabellone alla fine del terzo quarto segna 38 a 39.

Le due formazioni si equivalgono, a questo punto molteplici fattori potrebbero essere decisivi per il risultato finale.

L'alternanza di possessi non sposta l'equilibrio, ma ad un minuto tal termine i rossi milanesi si trovano in vantaggio di due punti, la tenacia dei brianzoli viene premiata con un canestro al suono della sirena che porta la partita all’over time.

Giocando il miglior periodo della gara, APL prende da subito le redini e costringe Milano all'inseguimento, prendendosi il meritato trionfo finale per 60 a 57.

AP Galvi Lissone 60 - OLIMPIA MILANO 57 DTS.

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok