Newbanner100
logo galvi   Messa
Stampa

ESORDIENTI, il riscatto è servito

on .

Esordienti-FortieLiberiDopo l'avvio sfortunato, i nostri ragazzi si trovano di fronte Forti e Liberi ed è subito derby brianzolo.
 
Sul suolo "nemico" mettiamo in scena una prestazione che migliora con il passare dei minuti, un diesel lento ma molto efficace che ci permette di tagliare il traguardo con un ottimo distacco dagli avversari.
Le prime due frazioni sono equilibrate (4-9 e 7-11), forse l'andamento della partita è leggermente in controllo di Lissone ma è questione di occasioni sfruttate e ce ne sono state parecchie buttate via da entrambe le squadre.
Forti e Liberi non intende mollare l'osso, sopratutto in casa propria e con l'avvio della ripresa cerca con tenacia e grinta di recuperare qualche punto a Lissone. Gli errori da parte nostra non mancano e veniamo puntualmente puniti, un errore alla volta bruciamo un po' di vantaggio e perdiamo di entusiasmo.
Il pallino del gioco si sta spostando verso i padroni di casa e la partita è in bilico, stiamo per crollare? Non se ne parla, colpo di reni e ci rimettiamo subito in piedi a combattere con ancora più fervore di prima. A partire da metà terzo quarto non ci riposiamo un singolo minuto e accumuliamo un grande vantaggio che ci porterà fino al traguardo finale. (9-14)(12-21)
Complimenti a tutti quanti per avere tenuto alta l'attenzione e l'intensità del gioco, il percorso è quello giusto e serve pazienza per vederne i risultati.
 
Forti e Liberi - CAP: 32-55 (4-9)(7-11)(9-14)(12-21)
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo