2018 09 17-Banner100
logo galvi   Messa
Stampa

ESORDIENTI, podio a Martinengo

on .

Primo torneo dell'anno per i "grandi" del CAP, in trasferta a Martinengo i Falchetti hanno fatto un ottima figura classificandosi terzi.

Torneo a ranghi ridotti ma comunque di alto livello, con quattro buone squadre che si sono date battaglia in questo giorno di riposo festivo.
Pronti via e il tabellone ci mette a confronto con Milano, una delle migliori squadre in regione; sarà davvero dura reggere il ritmo e gestire il divario fisico.
Tolto l'avvio in vantaggio, per i restanti 36' ci troviamo sotto e dobbiamo faticare per averla vinta in ogni possesso, difensivo e offensivo.
Alla lunga la fisicità e la tecnica degli avversari ci hanno schiacciato, ma usciamo dalla partita a testa alta sapendo di avere dato il massimo.
Esordio nel torneo con una sconfitta 58 a 19.
 
Dopo la pausa pranzo da toccata e fuga, Lissone rientra subito in campo per disputare la finale 3°/4° posto contro Vanoli Cremona.
La partita si mette subito sui binari giusti per i Blues, punteggio e gioco da gestire fino alla sirena finale. Qualche sbavatura di troppo in fase di realizzazione ha rovinato una bella vittoria. Doverosi i complimenti ai sottoetà di Cremona che si sono battuti senza paura contro i più grandi di Martinengo e Lissone.
Chiudiamo il torneo al terzo posto grazie alla vittoria per 52 a 15.
 
E' stata una giornata lunga e stancante per tutti, ma che ci è servita molto come preparazione al campionato alle porte. Siamo sulla strada giusta... continuiamo così!
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo