Newbanner100
logo galvi   Messa
Stampa

AQUILOTTI, buio profondo

on .

Pomeriggio all'insegna del basket per i nostri piccoli Falchi, due partite difficili che ci vedono in trasferta a Varedo e Carate.
La prima uscita non è nemmeno da registrare, davvero difficile trovare qualcosa di buono fatto dai bianco/blu. Poca energia e attenzione ci hanno rovinato, permettendo alla prima della classe (Varedo ancora senza sconfitte) di spadroneggiare.
Partita davvero difficile, contro un ottima squadra ben allenata e preparata che ci ha messo molto in difficoltà.
 
Varedo - CAP: 18-6 (quarti: 6 persi)
 
Archiviata la bruttissima prestazione di Varedo, ci spostiamo a Carate con l'altra metà del gruppo, obiettivo tenere alto il morale e giocare con più energia e vitalità.
La squadra di Carate è risultata molto più abbordabile rispetto a Varedo, tuttavia i grossi problemi di attenzione e grinta si sono registrati anche in questa seconda partita.
I Falchi nettamente più in palla in diversi frangenti di partita, non riescono a concretizzare tutte le azioni costruite, di contro Carate è molto più precisa e attenta nel punire Lissone con rapide ripartenze.
Merito comunque a Carate per avere giocato tutta la partita con la stessa energia e grinta, senza lasciarsi sopraffare da lunghe pause mentali come successo ai lissonesi.
 
Carate - CAP: 14-10 (quarti: 2 vinti, 4 persi)
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo