2018 09 17-Banner100
logo galvi   Messa
Stampa

AQUILOTTI, pomeriggio agrodolce

on .

Domenica pomeriggio a tutto basket per la squadra Aquilotti (ricordiamo divisa in BIANCO e BLU per permettere a tutti di giocare), diverse le prestazioni offerte dai piccoli giocatori e diversi i risultati ottenuti in questo turno di campionato.
Aquilotti3Come prima uscita affrontiamo Garbagnate; partita mai in discussione dove gli ospiti hanno messo a ferro e fuoco il campo di gioco, lasciando ben poco spazio di manovra ai padroni di casa. Lissone non si presenta alla partita, salvo palesarsi nel terzo e sesto quarto quando ormai la magra figura era già stata fatta.
Archiviata la pessima prestazione, ci prepariamo ad affrontare Cesate. Rispetto alla partita precedente, ci sono buone sensazioni che sarà certamente una partita migliore di quella vista qualche minuto prima.
Le sensazioni erano azzeccate, va in scena una bellissima "battaglia" tra due squadre che non mollano un metro e fino all'ultima sirena il risultato è stato incerto. Usciamo da questo scontro a testa alta, portando a casa una vittoria ai punti tanto bella quanto sofferta.
 
CAP - Garbagnate: 8-16 (6-14)(3-8)(4-8)(0-13)(5-14)(6-2)
CAP - Cesate: 12-12 (8-8)(2-5)(9-6)(8-8)(10-0)(4-6), ai punti 41-34
 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express