2018 09 17-Banner100
logo galvi   Messa

COMUNICATO STAMPA: DIMISSIONI COACH MAZZALI

max-dimissioni

Associazione Pallacanestro Lissone comunica di aver ricevuto, a seguito della sconfitta contro Romano Basket, le dimissioni immediate di coach Mazzali. Le dimissioni sono state accettate. La società desidera sentitamente ringraziare “Max” per la lunga e profittevole collaborazione durata quasi 11 stagioni nelle quali il tecnico lesmese ha dato un’impronta unica ed indelebile per la crescita della nostra società, scrivendo alcune tra le pagine più belle e vincenti della nostra storia.

Arrivato sulla panchina lissonese nel luglio 2007, coach Mazzali ha collezionato ben 342 panchine alla guida della prima squadra APL con cui ha vinto il campionato di C2 (nel 2008/09) oltre a ben tre finali per la promozione in Serie B (nel 2009/10, 2013/14 e nel 2014/15) e a diversi campionati a livello giovanile (quasi sempre d’eccellenza o élite) di cui ben 7 consecutivi con il gruppo 1998 con i quali ha conquistato lo storico JIT2016 – Trofeo Galvi.

A Max un grande in bocca al lupo per il suo futuro sportivo e non.

La Prima Squadra APL riprenderà gli allenamenti mercoledì 27 sotto la guida del vice allenatore Alberto Bommartini e del preparatore atletico Luigi Meoni Cavalli.

Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo