bannertestata 1

MAIN SPONSOR

logo galvi   
Stampa

AQUILOTTI 2006, FERMATA SESTO SAN GIOVANNI

on .

Anche per i più piccoli del CAP è arrivata la fine della stagione e il bilancio può dirsi ottimo in quanto a miglioramenti sul campo. Con l'ultima trasferta a Posal si chiude l'anno sportivo. All'andata è stata davvero dura come partita, ci siamo preparati per affrontare il ritorno con più grinta e concentrazione. Queste erano le prerogative, ma diversi impegni/malattie/infortuni ci hanno impedito di affrontare ad armi pari gli avversari.

Tolta la prima frazione dove abbiamo espresso un ottimo gioco, tanta pazienza e passaggi precisi per un gioco corale, nelle restanti 5 frazioni rimanenti non riusciamo a trovare il giusto equilibrio e concediamo, a volte fin troppo, la possiblità agli avversari di fare canestro.

Peccato per l'atteggiamento nella quarta frazione (2-0 perso), troppo distratto e arrendevole. In questi momenti dobbiamo tirare fuori un pochino più di "cattiveria" e concentrazione per portare a casa il quarto.
La partita comunque risulta una formalità per gli avversari e ne usciamo un po' con le ossa rotte.

I complimenti rimangono d'obbligo, pur avendo giocato un po' sottotono, non abbiamo sfigurato come in altre occasioni.
Complimenti ragazzi per esservi sempre presentati in palestra, il percorso di quest'anno è stato lungo e impegnativo ma sicuramente ne siete usciti migliorati tecnicamente e umanamente. Questo deve servirvi per le prossime stagioni, riconoscere l'IMPORTANZA DEGLI ALLENAMENTI!

POSAL SESTO - CAP LISSONE 16-8 (1 vinto, 5 persi)

1-2-3... CAP!

 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo