bannertestata 1

MAIN SPONSOR

logo galvi   Messaproduce logo
Stampa

AQUILOTTI, RONDINELLA SUPERA I FALCHETTI!

on .

All'andata è finita in modo disastroso, troppo forti gli avversari di Rondinella. Siamo speranzosi nel fare sicuramente una più bella figura in questa gara di ritorno e provare a mettere in pratica quanto imparato in questi mesi di allenamento. Tolto l'avvio e la chiusura, abbiamo fatto tanta fatica e la partita è stata meritatamente vinta dagli avversari.

Il livello delle due formazioni è chiaramente diverso, ma questo non preoccupa i piccoli Falchetti che hanno saputo regalare grandi emozioni durante tutta la stagione. Pronti via siamo PERFETTI, per 4' esprimiamo un basket nettamente superiore agli avversari e ci troviamo a condurre le operazioni con molta serenità ed entusiasmo. Azioni offensive ben organizzate e difesa attenta mettono in difficoltà gli avversari che sono costretti a correre ai ripari con un time-out quanto mai provvidenziale. Infatti, al rientro gli avversari iniziano a giocare come squadra schiaccia sassi e si fanno sempre più sotto nel punteggio fino al sorpasso finale per 8 a 5. Il primo quarto l'abbiamo perso, meglio regalato agli avversari causa 2' di pura follia e black out mentale... peccato.

La parte centrale della gara ci riporta un po' con i piedi per terra, mentre gli avversari iniziano a giocare con più attenzione. Con la difesa ci spezzano il ritmo e il morale, addirittura 4 frazioni consecutive senza mai segnare un canestro. La partita è ormai in ghiaccio da tempo, ma i nostri piccoli hanno ancora le forze e il giusto spirito per affrontare l'ultimo quarto e con un basket non più spumeggiante come il primo quarto vinciamo l'ultima frazione.
Restiamo soddisfatti per la partita fatta, sopratutto per la prima e ultima frazione dove abbiamo giocato come sappiamo fare. Molte azioni di squadra e poca palla a terra quando siamo sul pezzo, diversamente diventiamo troppo prevedibili e ci freniamo da soli in molti frangenti della partita.

Forza ragazzi che siamo in rampa di lancio!!!

CAP LISSONE - RONDINELLA SESTO 8-16 (5 quarti persi, 1 quarto vinto)

 
 
   
GALVI
BCC Carugate-Inzago oriz rgb mini
mariani  imamobili  produce logo